COMUNICATO STAMPA / Il tuo 5x1000 al Fossano Calcio

13 Marzo 2018
Author :

Da quest'anno anche la società azzurra è inserita tra i soggetti (Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI) che possono beneficiare di tale quota

Cari genitori, gentili tesserati, semplici simpatizzanti nonché tifosi del Fossano Calcio Ssd Arl, la Legge Finanziaria prevede che nel 2018 una quota del 5x1000 delle imposte sul reddito 2017 possa essere destinata al sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI.

Il Fossano Calcio Ssd Arl da quest’anno è anch’esso tra i soggetti che possono beneficiare di tale quota: basterà indicare il codice fiscale della nostra società (01996500045) nell’apposita sezione del modello della dichiarazione dei redditi (modello Unico PF, modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti colori che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) accompagnato dalla firma del dichiarante.

La somma a noi destinata sarà utilizzata per apportare migliorie alle strutture sportive, per finanziare progetti sportivi, per acquistare materiale tecnico e, in ogni caso, per cercare di perfezionare quanto più possibile il livello tecnico e organizzativo della proposta formativa dedicata ai nostri tesserati.

Nel ringraziare per l’attenzione, vogliamo ricordarvi che:
-    La scelta del 5x1000 non sostituisce la quota dell’ 8x1000 non essendo alternativa ma possono essere scelte contemporaneamente;
-    La scelta del 5x1000 non comporta nessun costo o esborso da parte del contribuente;
-    Anche coloro che hanno un solo reddito di lavoro dipendente o di pensione possono fare tale scelta consegnando in posta il foglio del CUD 2018 per la scelta del 5x1000 (il servizio è gratuito);
-    È consentita una sola scelta di destinazione per il 5x1000.

Quindi, per destinare il tuo 5x1000 al Fossano Calcio Ssd Arl:
nell’apposito riquadro del Modello UNICO o 730 o CUD denominato “ sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale “.
-    Inserire il codice fiscale 01996500045
-    Apporre in calce la propria firma

Grazie ancora per la Vostra attenzione e sempre forza Fossano!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Scuola Calcio Juve

Stemma Fossano Calcio

Balocco Sponsor Fossano Calcio
Banca CRF Sponsor Fossano Calcio

FOSSANO CALCIO SSD A.R.L.

Matricola f.i.g.c. 75437

Sede sociale
Corso Trento, 45  -  12045 Fossano (CN)
Codice fiscale e Partita Iva   01996500045