Eventi

Camp estivo di calcio, sono aperte le iscrizioni!


Il Fossano Calcio 1919 e il Centro Allenamento Portieri (C.A.P.) organizzano due settimane di Camp di specializzazione calcistica e divertimento per ragazzi e ragazze. Si comincia il 28 giugno con la prima settimana di attività, che si concluderà il 2 luglio, mentre la seconda settimana sarà quella che va dal 12 al 16 luglio (orario giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 17:30)


La quota settimanale di 160 € include numerosi servizi, tra cui: maglietta camp pulita ed igienizzata ogni giorno + maglietta relax, 1 ingresso in piscina, servizio compiti (a richiesta), pranzo presso struttura convenzionata, colazione e merenda con prodotti Balocco e acqua, animazione e giochi, copertura assicurativa, tessera A.C.L.I. con validità annuale e attestato di partecipazione finale. Tutta l'attività verrà svolta nel rispetto assoluto del Nuovo Protocollo Anti Covid-19 emanato dalla FIGC.



Entrando nel dettaglio, il Camp si articolerà in una sessione mattutina di allenamento e di perfezionamento della tecnica calcistica e in una sessione pomeridiana dedicata a tornei e partite sotto l'attenta supervisione dei tecnici responsabili.

I responsabili nonché organizzatori sono: Sergio Boscarino allenatore UEFA-B con esperienza pluriennale nei professionisti, Mirco Vinai allenatore UEFA-B con Laurea in Scienze Motorie ed Elisa Chiaramello allenatore UEFA-C laureanda in Scienze Motorie. Ogni mattina ci sarà una sessione di allenamento dedicata ai Portieri sotto l'attenta e meticolosa guida di Enrico Vaudagna Allenatore dei Portieri UEFA-PRO, unico in provincia di Cuneo.


Il Camp è dedicato a chiunque pratichi o abbia intenzione di iniziare a praticare il gioco del calcio in un ambiente protetto e professionale ed in particolar modo per i ragazzi nati dal 2015 al 2007 e per le ragazze nate dal 2015 al 2004.

Sconti speciali per chi si iscrive alle 2 settimane e ai fratelli e sorelle.

Per info ed iscrizioni: MIRCO - 3200339377, ELISA - 3349025297, ENRICO - 3667262084 e FOSSANO CALCIO - 0172 246441 - info@fossanocalcio.it.