Novità

Fogliarino e Medda rinnovano, pronti per un'altra stagione blues

I due centrocampisti classe 2002 saranno ancora protagonisti con la prima squadra


Edoardo Fogliarino e Samuele Medda rimangono blues anche per la stagione 2021/2022. La società è lieta di annunciare il rinnovo dei due giocatori classe 2002 "fatti in casa" - entrambi hanno giocato con la Juniores, prima di fare il salto nel calcio dei grandi - che hanno saputo ritagliarsi il proprio spazio, ognuno a modo suo.


Partito in punta di piedi, Edoardo (foto in alto) è diventato giornata dopo giornata una delle colonne portanti del Fossano, titolare inamovibile nello scacchiere di Fabrizio Viassi. Intelligenza calcistica e maturità anche nelle giocate più complicate, Fogliarino ha dato il proprio contributo giocando anche in diverse posizioni del centrocampo: per lui ben 34 presenze, tutte da titolare.


Samuele Medda (foto sotto) ha trovato meno spazio rispetto al compagno, ma ha saputo mettersi a disposizione e farsi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Le 11 presenze collezionate nella passata stagione sono il punto da cui ripartire per diventare un valore aggiunto per tutta la squadra.