Novità

Riapertura stadio: le modalità di accesso al "Pochissimo"

Attivo il servizio di prenotazione e prevendita biglietti: si riparte con Fossano-Arconatese


Con la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dal 1° giugno, anche il Fossano Calcio si prepara per accogliere nuovamente gli spettatori sulle tribune dell'Angelo Pochissimo. La gara del nuovo corso con presenza di pubblico è quella che andrà in scena domenica 13 giugno contro l'Arconatese, per la quale la società ha organizzato e allestito un servizio di prevendita direttamente al campo ma anche di prenotazione online, tramite richiesta via mail (la seconda opzione è raccomandabile per il pubblico ospite).


Nel dettaglio, sarà possibile acquistare il proprio biglietto direttamente in sede a partire da giovedì 10 giugno nei seguenti orari: giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18; sabato dalle ore 10 alle ore 12. La modalità di prenotazione online prevede invece la richiesta via mail all'indirizzo domenico@fossanocalcio.it indicando i propri dati. Il pagamento e la consegna del biglietto avverranno il giorno stesso della partita. In entrambi i casi, il prezzo unico del tagliando è di 12 euro.


Per accedere all'impianto sarà necessario presentare l'autocertificazione FIGC (in allegato): è raccomandabile stampare e compilare il modulo in anticipo, prima di presentarsi allo stadio. Per chi prenota il proprio biglietto online, è consigliabile arrivare al campo con almeno 45 minuti di anticipo rispetto al fischio d'inizio, in modo da poter espletare tutte le operazioni previste per l'accesso all'impianto. 


La società comunica che non verranno rilasciati accrediti di favore mentre saranno concessi gli accrediti indicati dal Dipartimento Interregionale, come avvenuto da inizio stagione.