Squadre

UNDER 19 E GIOVANILI, IL PROGRAMMA GARE DEL WEEKEND

Rinviata ancora la prima squadra, giocano le altre cinque formazioni


Ancora ferma la prima squadra per cause di forza maggiore, con la gara valevole per la 6^ giornata rinviata al 18 novembre, tornano in campo le altre formazioni blues.


A partire dalla Juniores Nazionale, al suo secondo impegno in pochi giorni dopo il recupero infrasettimanale contro la Lavagnese. I ragazzi di Luca Chiapella, che dovranno recuperare anche il match della 2^ giornata con il Chieri, nel terzo turno nel campionato nazionale ospitano l'Hsl Derthona: si gioca domani, sabato 24 ottobre, alle 15.30. L'obiettivo è quello di dare continuità alla prestazione e ai tre punti ottenuti nella prima uscita ufficiale. Dopo l'Under 19, di scena sempre al Pochissimo l'Under 16 di Sergio Boscarino: reduci dalla vittoria esterna con il Pedona, i blues ricevono la visita del CornelianoRoero SGA (calcio d'inizio alle 18). Completano le gare del sabato gli Under 14 di Federico Garavagno, impegnati alle 18.45 sul campo della Bruinese.


Domenica, ancora una doppia sfida per Under 17 e Under 15, impegnate entrambe con il Pinerolo. La squadra di Chiapella riceve i biancoblù al Pochissimo con calcio d'inizio alle 10, quella di Mirco Vinai sarà ospite al Barbieri (si gioca alle 10.30).