Partite

WEEKEND IN CHIAROSCURO PER LE GIOVANILI BLUES

Positiva la giornata di sabato, da dimenticare i risultati della domenica


Un altro weekend calcistico in archivio, fino a nuovo ordine l'ultimo per le nostre giovanili, viste le disposizioni del DPCM che blocca momentaneamente anche il calcio a livello regionale. Un weekend in chiaroscuro: se il sabato ha portato solo vittorie per i colori blues, non è andata altrettanto bene per le due gare della domenica.


Già raccontati nel dettaglio i successi dell'Under 19 Nazionale contro l'Hsl Derthona e dell'Under 16 contro il Corneliano Roero, ha completato il quadro delle vittorie del sabato quella ottenuta dagli Under 14 di Federico Garavagno contro la Bruinese. I piccoli blues sono usciti trionfanti dalla battaglia di Bruino, giocata quasi in notturna (calcio d'inizio alle 18.45), imponendosi con un ottimo 5-2. Decisivi per il Fossano la bella doppietta di Gosso e i gol di LissandroBergese BelliGosso che non solo si è confermato bomber ma ha vestito anche i panni dell'assist man, fornendo l'ultimo passaggio per le realizzazioni di Lissandro e Belli. 


Questa mattina, invece, doppio ko contro il Pinerolo per Under 17 Under 15. La squadra di Luca Chiapella se l'è giocata contro i biancoblù ma alla fine ha dovuto cedere alla rimonta ospite. 2-4 il finale, i gol blues sono stati realizzati dai 2005 Mawete Orlando, il primo in gol anche ieri. Nulla da fare, invece, per i 2006 di Mirco Vinai, crollati a Pinerolo (8-0).