01/07/2021 , Pubblicato da Ufficio stampa

Società

Fossano e Juventus, rinnovata la collaborazione al progetto National Academy


La società Fossano Calcio S.S.D. a R.L. comunica di avere rinnovato per tre stagioni sportive (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. A partire dal 01 luglio si entra così nel decimo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Fossano.


Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.


Gianfranco Bessone, presidente Fossano Calcio S.S.D a R.L.: "Tutta la società è contenta e soddisfatta del rinnovo fino al 2024 perché siamo convinti che la condivisione delle metodologie possa portare solo a risultati positivi. Al tempo stesso, siamo onorati di questi ulteriori tre anni e senza dubbio da parte nostra ci sarà il massimo impegno per poter raggiungere gli obiettivi comuni insieme alla Juventus".  

Condividi l'articolo!